Scuola e Formazione

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Scuola e Formazione
♦L'UFFICIO  SCUOLA E SPORT DALL' 1 NOVEMBRE 2016 OSSERVA IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA:

martedì 15,00:17,00, giovedì e venerdì 9,00:12,00.

Attestazioni pagamenti 2016 Asilo Nido : scaricabili dal Planet School

CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK E' POSSIBILE ACCEDERE ALLA MODULISTICA RELATIVA AI SERVIZI DI  REFEZIONE SCOLASTICA -
TRASPORTO SCOLASTICO - ASILO NIDO

PAGAMENTI DEI SERVIZI SCOLASTICI   possono essere effettuati con le seguenti modalità:
  1. on line, con carta di credito anche prepagata, attraverso la piattaforna web "PLANET SCHOOL" sul sito internet del Comune di Frascati ww.comune.frascati.rm.it (bottone PLANET SCHOOL in basso sull'home page) registrandosi con propria  password e username e abbinando la registrazione con il codice alunno che viene fornito dall'Ufficio Scuola.
  2. in contanti, presso la Tesoreria comunale gestita da Banca Sondrio Agenzia di Frascati Via Cairoli n.1,   fornendo al cassiere il nominativo dell'alunno iscritto al servizio scolastico e l'importo da pagare ( che l'utente potrà verificare sulla piattaforma web PLANET SCHOOL o presso l'Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico)
Si informa che con la DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 15.3.2017 è stata fissata la tariffa di € 1,30 per ogni pagamento dei servizi scolastici effettuato presso la Tesoreria comunale.

Dall’anno scolastico 2017/2018, prima di effettuare i pagamenti in Tesoreria, sarà necessario compilare uno stampato da scaricare dal sito internet del Comune di Frascati dalla sezione “COME FARE PER…- SCUOLA E FORMAZIONE, o da ritirare c/o l’URP in Piazza Marconi o c/o l’Ufficio Scuola al secondo piano del Palazzo comunale. Tale stampato, debitamente compilato, dovrà essere consegnato al Tesoriere per effettuare il pagamento.

Il pagamento dei servizi scolastici effettuato attraverso la piattaforma web “Planet School” è invece esente da tale tariffa.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA : Il 29 agosto è stato inviato alla Gazzetta Europea il bando di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Frascati. Per consultare gli atti:

Risorse consigliate