Ufficio relazioni con il pubblico

Home Page » Il Comune » Ufficio relazioni con il pubblico
Ufficio relazioni con il pubblico

L'URP, l’Ufficio per le relazioni con il pubblico, svolge attività di comunicazione e relazione con i Cittadini, gli Enti e le Associazioni, che possono così conoscere ed esercitare i propri diritti di accesso agli atti e di partecipazione.

Come contattarci
Gli uffici sono situati al Piano terra di Palazzo Marconi, in Piazza G. Marconi, 1.
Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. Il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

Se vuoi utilizzare il telefono puoi chiamarci al numero 06-94184256 - 292

La nostra e-mail è urp@comune.frascati.rm.it

Possiamo fornirti informazioni
* sulle competenze e sulle strutture dell'Ente
* sulle sue procedure amministrative
* su sedi e orari di apertura degli uffici
* su bandi, concorsi e graduatorie
* su manifestazioni ed eventi ospitati in Città

Attraverso le nostre pubblicazioni promuoviamo
* le iniziative e i servizi del Comune
* l'immagine del Comune attraverso la partecipazione a Fiere, Forum ed Eventi

Ascoltiamo e verifichiamo
* le richieste e le aspettative dei cittadini
* l'efficacia dell'azione amministrativa attraverso i controlli della customer satisfaction

Inoltre, in collaborazione con l'Ufficio Stampa, curiamo i contenuti del sito internet del Comune - http://www.comune.frascati.rm.it/ - sul quale puoi trovare notizie relative all'Ente, all'attività amministrativa, a piani e programmi, a bandi di gara e concorsi, a graduatorie, modulistica, links e ogni altra informazione utile per farti vivere al meglio la nostra Città.

L’Ufficio
(Responsabile del servizio)
Dott.ssa Vincenza Pascarella (Responsabile del procedimento)
Sig. ra Patrizia De Simoni