Coronavirus: indicazioni e comportamenti da seguire - Procedure Buoni Spesa

coronavirus1
28-02-2020 -
AVVISO : in questa sezione è pubblicata l' Ordinanza n. 72 del 08/04/2020
"Provvedimenti finalizzati al contenimento e contrasto del contagio nell'ambito dell'emergenza Covid-19. Disposizioni riguardanti gli orari di apertura al pubblico degli esercizi commerciali e modalità di accesso ai medesimi. Speciali prescrizioni in occasione delle imminenti festività Pasquali"

26/03/2020 AVVISO: in questa sezione "Informazioni e link utili" e/o "scarica allegato"  è disponibile il nuovo modello di autodichiarazione in caso di spostamenti

Provvedimenti Comune di Frascati

"Provvedimenti finaizzati al contenimento e contrasto del contagio nell'ambito dell'emergenza Covid-19. Disposizioni riguardanti gli orari di apertura al pubblico degli esercizi commerciali e modalità di accesso ai medesimi. Speciali prescrizioni in occasione delle imminenti festività Pasquali"

"Proroga delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-1"9

"Emergenza sanitara da Covid-19, proroga disposizioni accesso ed organizzazione Uffici comunali"

Attivazione Centro Operativo Comunale (C. O. C.) - Emergenza Coronavirus - Nuove ed  ulteriori disposizioni

"Emergenza sanitaria da Covid-19. Nuove disposizioni accesso ed organizzazione Uffici comunali"

"Nuove ed ulteriori misure per il contenimento del diffondersi del Virus Covid -19"

Chiusura degli Istituti scolastici di ogni ordine e grado per interventi di disinfezione e sanificazione fino al 25 Marzo 2020

" Emergenza sanitaria Covid19 - Nuova regolamentazione accesso agli Uffici comunali ai sensi del D.P.C.M. 11/03/2020"

"Nuove ed ulteriori misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19"

"Nuove ed ulteriori misure per il contrasto e il contenimento del diffondesi del Covid-19

"Ulteriori misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19"

"Emergenza sanitaria COVID 19 - Regolamentazione accesso agli Uffici comunali"

"Misure precauzionali per la prevenzione e contenimento diffusione Virus COVID-19"

Informazioni  e link utili

Info e Provvedimenti Nazionali

"Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19"

"Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale"

"Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19"

"Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.  (GU Serie Generale n.64 del 11-03-2020)

"Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (GU n.62 del 9-3-2020)

"Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all'emergenza COVID-19". (GU Serie Generale n.62 del 09-03-2020)

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01522) (G.U. Serie Generale , n. 59 del 08/03/2020)

"Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. "

Regione Lazio

"Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'articolo 32, comma 3 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica"

Ordinanza del Presidente n. Z00005 del 09/03/2020 – Modifiche e integrazioni all’ordinanza Z00004 dell’8 marzo 2020

"Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica indirizzate alle persone provenienti dalle zone indicate dal DPCM 8 marzo 2020 e rientranti nella Regione Lazio e ulteriori misure di prevenzione"

"Ulteriori misure per la profilassi ed il trattamento dei soggetti che hanno soggiornato nelle aree della Cina ovvero nei Comuni italiani ove è stata dimostrata la trasmissione locale del virus"

Chiunque abbia fatto ingresso in Italia negli ultimi quattordici giorni dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico, come identificate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, ovvero nei Comuni italiani ove è stata dimostrata la trasmissione locale del virus
deve comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria territorialmente competente (allegato 3)

Tutte le misure dal Ministero della Salute

Sul link http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus tutte le informazioni utili sul coronavirus, direttamente dal Ministero della Salute.

Il Virus, i sintomi e modalità di trasmissione, prevenzione, igiene e trattamento, viaggi e ritorno in Italia e tutti i comportamenti da seguire con aggiornamenti in tempo reale.

Ministero della Salute - Ordinanza del 22 marzo 2020

Scarica allegato coronavirus comportamenti da seguire.pdf (443 kb) File con estensione pdf