AVVISO - Avviso esplorativo EduCare

AVVISO - Avviso esplorativo EduCare
Cooperazione
28-07-2020 -

Con Delierazione di Giunta Comunale n. 87 del 23/07/2020 č stato approvato l'allegato "Avviso Pubblico esplorativo per la costituzione di un partenariato per la presentazione di una proposta progettuale a valere sul finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attivitā  ludiche per l'empowerment dell'infanzia e dell'adolescenza “ EduCare", promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia e rivolto al 3° Settore.

Scarica allegato Avviso.pdf (346 kb) File con estensione pdf
Scarica allegato domanda di candidatura.docx (23 kb) File con estensione docx