AVVISO - Apertura iscrizioni servizi scolatici 2020/2021

AVVISO - Apertura iscrizioni servizi scolatici 2020/2021
avviso omino
12-08-2020 -

Si informano gli utenti interessati ai servizi scolastici di mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021 che dalla data odierna 12/8/2020 è possibile effettuare le domande di iscrizione sulla piattaforma PLANET SCHOOL.

LE ISCRIZIONI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO HANNO, TUTTAVIA, VALORE DI PRENOTAZIONE E SONO SUBORDINATE ALL’EFFETTIVA POSSIBILITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO.

In particolare, per il prossimo anno scolastico le modalità di accettazione delle domande e di attivazione dei servizi saranno definite in ossequio alle disposizioni governative e regionali in materia di prevenzione della diffusione del COVID 19 ed in accordo con gli Operatori economici incaricati della gestione dei servizi scolastici.

Sarà data ampia diffusione, in prossimità dell’inizio dell’anno scolastico, delle modalità di svolgimento dei servizi.

Si informano altresì gli utenti che è possibile effettuare i saldi ancora dovuti presso la nuova Tesoreria comunale Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani sita in Via Romita snc - località Cocciano (sopra Eurospin).

AVVISO ISCRIZIONI E TARIFFE 2020/2021