Si rende noto che, in risposta all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Frascati in data 04 novembre 2022, sono pervenute le seguenti proposte di amministrazione condivisa, allegate al presente avviso, finalizzate alla realizzazione di interventi di valorizzazione temporanea sull’immobile di proprietà comunale indentificato al catasto dei fabbricati urbani del Comune di Frascati al Foglio 26 Particella 47 Subalterno 501, precedentemente adibito a biblioteca comunale per bambini:
Si invitano i/le cittadini/e attivi/e, ai sensi dell’art. 11, comma 5, del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini/e e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani del Comune di Frascati”, a far pervenire eventuali osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa, oppure ulteriori contributi o apporti.
Si rende noto che tali contribuiti potranno essere fatti pervenire entro il giorno 18 novembre 2022 agli indirizzi emali e PEC del comune benicomuni@comune.frascati.rm.it e protocollofrascati@legalmail.it oppure direttamente, di persona, nell’ambito dell’incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, che si terrà il giorno 19 novembre 2022 alle ore 10:30 presso il Comune di Frascati, Piazza Marconi, n. 3 – Sala Consiliare “Falcone Borsellino”.