22-nov-22

PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI AMMINISTRAZIONE CONDIVISA PER INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE TEMPORANEA SULL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, INDENTIFICATO AL CATASTO DEI FABBRICATI URBANI DEL COMUNE DI FRASCATI AL FOGLIO 26 PARTICELLA 47 SUBALTERNO 501, PRECEDENTEMENTE ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE PER BAMBINI E RAGAZZI .

Si rende noto che, in risposta all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Frascati in data 04 novembre 2022 e a seguito dell’incontro pubblico tenutosi in data 19 novembre 2022 presso la sede comunale, sono state confermate o sono state presentate ex novo le seguenti proposte di amministrazione condivisa, allegate al presente avviso, finalizzate alla realizzazione di interventi di valorizzazione temporanea sull’immobile di proprietà comunale indentificato al catasto dei fabbricati urbani del Comune di Frascati al Foglio 26 Particella 47 Subalterno 501, precedentemente adibito a biblioteca comunale per bambini e ragazzi:

Si invitano i/le cittadini/e attivi/e, ai sensi dell’art. 11, comma 5, del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini/e e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani del Comune di Frascati”, a far pervenire eventuali osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa, oppure ulteriori contributi o apporti.

Si rende noto che tali contribuiti potranno essere fatti pervenire entro il giorno 27 novembre 2022 agli indirizzi email e PEC del comune benicomuni@comune.frascati.rm.it e protocollofrascati@legalmail.it. Si rende altresì noto che, attesa l’esigenza di addivenire alla definizione del patto in tempi compatibili con il periodo di svolgimento degli interventi di valorizzazione proposti, non saranno in ogni caso prese in considerazione proposte alternative o aggiuntive rispetto a quelle sopra elencate.