In riferimento alle ingiunzioni di pagamento relative agli anni 2016/17/18/19 si comunica che è possibile inoltrare istanza per la definizione agevolata ai sensi dell’art. 17- bis del D.L. 34/2023, convertito dalla L.56/2023 e del regolamento approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 30 del 25/07/2023.
L’art. 2 del Regolamento prevede infatti che “I debiti risultanti da ingiunzioni di pagamento e da accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, possono essere estinti versando le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti”.
La richiesta deve essere compilata con il relativo modulo presente in allegato e inoltrata via email o PEC entro e non oltre il 15 ottobre al concessionario per la riscossione dei tributi (Etruria Servizi) ai seguenti indirizzi: frascati.coattiva@etruriaservizi.it oppure riscossione.etruria@pec.it
In caso di errore relativo a una violazione del Codice della Strada, si può compilare la domanda di discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento. Questa va inviata alla Polizia Locale via email o PEC ai seguenti indirizzi: poliziamunicipale@comune.frascati.rm.it oppure polizialocalefrascati@legalmail.it
In allegato: