Archivio notizie

 08-set-23
Avviso di proroga del termine ultimo per la fruizione degli spazi concessi per la stagione estiva annualitÓ 2023

IL DIRIGENTE AD INTERIM DEL I SETTORE

AVVISA

gli operatori interessati a fare richiesta di proroga della O.S.P. temporanea che gli stessi possono presentare la relativa domanda entro e non oltre il giorno 22 SETTEMBRE 2023, purché non risultino debitori nei confronti dell’amministrazione in ordine ai canoni, tributi e tasse, di qualsiasi natura, riconducibili all’attività per la quale viene richiesta l’occupazione. L’istanza dovrà essere presentata utilizzando il modello allegato.

Il rilascio del titolo autorizzatorio avverrà subordinatamente all’esito positivo dell’istruttoria espletata da parte dell’ufficio competente conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’istituzione e la disciplina del Canone Unico Patrimoniale - L. 160/2019, modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 03/03/2022 e dall’allegato A.

L’importo dovuto ai fini del rilascio della proroga della concessione dovrà essere versato in una unica soluzione.

Eventuali informazioni in ordine al presente Avviso Pubblico potranno essere richieste all'Ufficio SUAP; il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Virginia Terranova, Dirigente ad interim del I° Settore; pec: protocollofrascati@legalmail.it; mail: attivitaproduttive@comune.frascati.rm.it.; cosap@comune.frascati.rm.it; Tel: 06-94184234.