La Commissione Straordinaria del Comune di Frascati, con delibera n. 11 del 27 giugno 2023, ha proposto all’Amministrazione comunale l’adozione della procedura semplificata di accertamento e liquidazione dei debiti di cui all’articolo 258 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
La Giunta del Comune di Frascati, con la delibera n. 93 del 3 agosto 2023, ha aderito alla suddetta proposta e, conseguentemente, la Commissione Straordinaria di Liquidazione, con deliberazione n. 32 dell’8 agosto 2023, ha definito i criteri e le norme procedurali per l’applicazione delle modalità semplificate per l’accertamento e liquidazione dei debiti di cui al citato articolo 258.
Con la stessa delibera n. 32 dell’8 agosto 2023 la Commissione Straordinaria di Liquidazione ha approvato lo schema di proposta transattiva prevista dalla sopra citata normativa e gli schemi di adesione a detta proposta da parte dei creditori, questi ultimi scaricabili in formato word nella presente sezione.